EVENTO POSTICIPATO
A causa nuove disposizioni DPCM ci vediamo costretti a rimandare l'evento nelle seguenti date:
sede di Arco 15/16 marzo
sede di Salò 22/23 marzo
A causa nuove disposizioni DPCM ci vediamo costretti a rimandare l'evento nelle seguenti date:
sede di Arco 15/16 marzo
sede di Salò 22/23 marzo
Dal 1° gennaio 2020 come da disposizioni dell’Agenzia delle Entrate, tutte le categorie di commercianti hanno dovuto gestire la trasmissione elettronica dei corrispettivi adeguando il proprio registratore al modello telematico.
Il termine ultimo per tale adeguamento sarà il 31 dicembre 2020.
Sempre entro la stessa scadenza, l’Agenzia delle Entrate ha introdotto la “Lotteria degli scontrini”.
E' stato anche modificato il tracciato del file corrispettivi, introducendo il modello XML7 (con proroga aggiornamento al 31 marzo 2021, pubblicata con provvedimento dell’AdE il 23 dicembre 2020).
Si rende pertanto necessario provvedere all’adeguamento delle Vostre macchine e di seguito Vi indichiamo le possibili strade:
Contattateci per prezzi ed informazioni.
Vogliamo precisare che alcuni produttori, non hanno ancora rilasciato gli aggiornamenti su tutti i modelli di misuratori fiscali. Pertanto per velocizzare le operazioni di adeguamento, proponiamo la sostituzione con prodotti nuovi già adeguati.
Per qualsiasi tipo di informazione in merito, Vi preghiamo di contattarci alla seguente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamate al numero 030.3534400
Vista l’imminenza delle festività, vorremmo esprimere il nostro più sincero apprezzamento per la fiducia che hai riposto in noi fino ad ora e in futuro e cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori auguri di buon Natale per te e per la tua famiglia.
L’introduzione del QR CODE nel menù dei ristoranti e bar può rappresentare un cambiamento necessario per garantire al cliente la sua sicurezza e nel pieno rispetto delle normative del Governo.
INFOTRE presenta FAST MENU:
Posiziona il Qr Code sui tavoli del tuo locale e il cliente con il suo smarthphone potrà accedere velocemente al tuo menu.
SEI INTERESSATO?
Chiama lo 030.3534400 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In questo particolare periodo sempre più attività ristorative si stanno dedicando all'asporto ed alle consegne a domicilio per incrementare le proprie vendite e per non perdere una fetta di mercato che oggi è assolutamente fondamentale per poter continuare la propria attività.
Il nostro software EASYSHOP dedicato alla ristorazione prevede un modulo specifico per la presa ordini da asporto. Ecco alcune caratteristiche principali:
Archivio clienti illimitato con suddivisione per zone di consegna
Risponditore telefonico per accellerare la presa ordine precompilando direttamente la scheda cliente
Gestione degli orari di consegna con planning visuale delle 24h
Gestione delle zone di consegna con avvisi per ordini in consegna sulla stessa zone d'ordine
Gestione del portafoglio consegna dei singoli rider
Gestione del percorso tramite Google Maps®
Contattaci per maggiori informazioni o per avere una dimostrazione del prodotto
Dal 1° luglio 2019 entra in vigore l’obbligo dell’invio online dei corrispettivi per tutti i grossi esercenti che l’anno precedente hanno realizzato un volume d’affari superiore a € 400.000,00.
Dal 1° gennaio 2020 lo scontrino elettronico diventerà obbligatorio anche per tutti i piccoli esercenti.
Con l’obbligo di adeguamento sarà necessario dotarsi di registratori telematici, strumenti hardware e software attraverso cui effettuare la memorizzazione e trasmissione dei corrispettivi in modalità sicura ed inalterabile.
Le imprese dovranno sostituire o adattare i registratori di cassa e a tale fine lo stato ha previsto un contributo:
SEI INTERESSATO?
Chiama lo 030.3534400 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Infotre EasyShop ® si arricchisce di una nuova funzionalità che consente il riconoscimento della chiamata in ingresso.
Imperdibile per tutte le attività che fanno dell'ordine telefonico il proprio core business.